Le ultime, grandi novità dal Game Italian Translation

Nel weekend gli attivissimi ragazzi del G.I.T., il nostro hosted dedicato alle traduzioni in italiano degli ultimi grandi titoli rilasciati sul mercato, hanno pubblicato due notizie molto importanti.
Si parte con la nuova release di traduzione dei filmati di Thief 2: The Metal Age che si affianca al precedente rilascio di poche settimane fa. Per venire incontro ai possessori di connessioni particolarmente lente infatti, è stata prodotta una versione dei sottotitoli in italiano di appena 900 KB contro i 300 MB della precedente edizione. L'immensa differenza nelle dimensioni è stata raggiunta con un sistema di installazione e patching leggermente più complesso di quello precedente ma comunque di facile applicazione.
Insieme a questa novità, che sarà sicuramente gradita da molti dei nostri lettori, il Game Italian Translation ha annunciato l'avvio di una nuova traduzione che, incredibile ma vero, è già in fase di beta testing, dopo uno sviluppo rapidissimo. Il gioco passato sotto i ferri è Galactic Civilizations, un gestionale ambientato nello spazio che non ha riscosso grande successo, ma è comunque apprezzabile sotto molti punti di vista.
La traduzione dovrebbe essere rilasciata nel giro di un paio di settimane, e per mitigare un poco l'attesa, godetevi tre immagini dell'edizione tradotta.