0

Le ultime novità di distribuzione da Vivendi Universal Italia

NOTIZIA di La Redazione   —   21/07/2003

Le ultime novità di distribuzione da Vivendi Universal Italia

Ho appena ricevuto la nuova release schedule di Vivendi Universal Italia aggiornata proprio a quest'oggi, e le novità sono di tutto rispetto.
Per la prima volta risulta infatti confermato che sia Counter-Strike: Condition Zero, sia Homeworld 2 arriveranno sul nostro mercato il 12 settembre, entrambi totalmente localizzati in italiano.
Ma non è tutto perchè sono apparse anche le date di rilascio di Lo Hobbit, di The War of The Ring e addirittura del nuovissimo Contract J.A.C.K.. Tutti e tre sono etichettati per essere rilasciati il 21 novembre, ma solo i due titoli ambientati nell'universo de Il Signore Degli Anelli, saranno totalmente localizzati in italiano, mentre per il prequel di No One Lives Forever 2 mancano ancora dettagli in merito.
E l'ultima grande novità è Half-Life 2 che arriverà nella nostra penisola durante l'ultimo trimestre dell'anno (da ottobre a dicembre) interamente localizzato in italiano. Sembra quindi essere slittata, anche se di pochissimo, la precedente data di rilascio mondiale fissata al 30 settembre.