28

Left 4 Dead 3, emerse ventinove immagini del gioco

Sono finite online ventinove immagini di Left 4 Dead 3, gioco in sviluppo dal 2013 ma a quanto risulta cancellato nel 2017 da Valve.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   18/04/2019

A quanto pare Left 4 Dead 3 esisteva davvero. Lo youtuber Tyler McVicker ha promesso che domani sera (orario UK) pubblicherà un video con ventinove immagini prese dal gioco (più che altro da una qualche build di lavorazione). McVicker è noto per trattare nel dettaglio i giochi di Valve.

Stando a McVicker, le immagini mostrano un livello di Left 4 Dead 3 realizzato usando le risorse di Dust II, una mappa di Counter-Strike: Global Offensive. Nelle immagini si dovrebbe vedere un grosso castello.

La mappa visibile nelle immagini non è ancora definitiva e risale al 2013, ma purtroppo questo è quanto di meglio sia emerso finora su Left 4 Dead 3 finora, titolo che Valve dovrebbe aver cancellato nel 2017, almeno stando a numerose voci di corridoio. Attualmente Turtle Rock, il team che ha sviluppato i primi due Left 4 Dead, è al lavoro su un nuovo sparatutto cooperativo a base di zombi chiamato Back 4 Blood, quindi le speranze che possa tornare a lavorare sulla serie di Valve sono nulle.