45

Marvel Fase 4, film e serie annunciati al San Diego Comic-Con 2019

Al San Diego Comic-Con 2019 è stata annunciata ufficialmente la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, con dieci tra film e serie che coinvolgeranno i più celebri eroi.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   21/07/2019

Marvel Studios ha annunciato ufficialmente la Fase 4 al San Diego Comic-Con 2019, rivelando dieci tra film e serie che vedremo nel 2020 e nel 2021.

Il primo appuntamento è quello con Black Widow, in uscita il 1 maggio 2020, con Scarlet Johansson nei panni della Vedova Nera. Seguirà in autunno su Disney+ la serie Falcon and the Winter Soldier, con Anthony Mackie e Sebastian Stan, che racconterà gli eventi successivi ad Avengers: Endgame per i due personaggi.

Il 6 novembre 2020 sarà la volta degli Eternals, che vedrà nel cast la presenza di attori come Richard Madden, Angelina Jolie e Salma Hayek. Dopodiché, il 12 febbraio 2021, farà il proprio debutto nei cinema Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings.

Nella primavera del 2021 arriverà la serie WandaVision su Disney+, mentre il 7 maggio 2021 uscirà nelle sale Doctor Strange and the Multiverse of Madness, sequel del film con Benedict Cumberbatch che affronterà evidentemente il tema del multiverso.

Sempre nella primavera del 2021 potremo vedere sulla piattaforma Disney+ anche la serie dedicata a Loki con Tom Hiddleston, seguita in estate da un progetto televisivo inedito, ovverosia la serie What If...? Per chi non conoscesse i fumetti Marvel, si tratta di racconti autoconclusivi che dipingono realtà alternative in cui determinati eventi non si sono verificati.

Il calendario si chiude in bellezza con la serie dedicata a Hawkeye su Disney+ e con Thor: Love and Thunder, quarto film della saga che vedrà il ritorno di Chris Hemsworth ma soprattutto di Natalie Portman, che nel film sarà... Thor.

Marvel Fase 4