58

Marvel e Netflix cancellano anche Luke Cage, addio terza stagione

La terza stagione di Luke Cage non vedrà mai la luce: Netflix e Marvel annunciano la sua cancellazione, esattamente come già accaduto con Iron Fist.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/10/2018

Ci risiamo: ad una settimana esatta di distanza, Marvel e Netlifx annunciano ancora una volta la cancellazione di una delle loro serie televisive dedicate ai supereroi più famosi dell'universo Marvel. Questa volta tocca a Luke Cage, l'eroe mercenario.

Non è decisamente un buon periodo per le serie TV Netflix a tema eroi Marvel: la nuova stagione di Iron Fist è stata ufficialmente cancellata, così come adesso è stata cancellata la nuova terza stagione di Luke Cage. Quest'ultimo eroe faceva parte di un accordo che comprendeva in tutto cinque serie, tra cui Daredevil, Jessica Jones, Iron Fist e The Defenders. Sembra che solo Daredevil e Jessica Jones continueranno nella loro programmazione.

Ecco a voi il commento congiunto di Netflix e Marvel: "Sfortunatamente, Luke Cage della Marvel non tornerà per la terza stagione [...] Tutti alla Marvel Television e Netflix sono grati allo showrunner, agli scrittori, al cast e alla troupe che hanno dato vita all'eroe di Harlem nelle ultime due stagioni e a tutti i fan che hanno supportato la serie"

Vi dispiace per la cancellazione della terza stagione di Luke Cage, o non ve ne importa assolutamente nulla? Secondo voi la qualità era tale da giustificare il proseguo della produzione?

Luke Cage Netflix Cancellato 1