9

Marvel's Avengers, rivelata la presenza di un nuovo cattivo

Square Enix e Crystal Dynamics hanno confermato che in Marvel's Avengers sarà presente un villain correlato all'organizzazione criminale A.I.M..

NOTIZIA di Davide Spotti   —   23/08/2019

Crystal Dynamics ha indirettamente rivelato la presenza di nuovo antagonista in Marvel's Avengers, annunciando che nel corso della storia bisognerà vedersela con A.I.M. (Advanced Idea Mechanics), l'organizzazione criminale operante sotto la copertura di una serie di industrie e laboratori di ricerca.

L'informazione proviene dall'account Twitter del gioco, che tuttavia non fornisce indicazioni più precise sull'identità del cattivo coinvolto nelle vicende. Qualcuno ipotizza che possa trattarsi di MODOK, ma almeno per il momento non ci sono conferme ufficiali al riguardo.

In precedenza gli sviluppatori avevano già confermato due degli antagonisti con cui i giocatori avranno a che fare in Marvel's Avengers, ovvero Abomination e Taskmaster.

Come sappiamo, il progetto è in sviluppo per PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia, con data di lancio pianificata per il 15 maggio 2020. Desiderate saperne di più sulla prossima avventura dei Vendicatori? Allora vi consigliamo di consultare il nostro provato della Gamescom 2019, a cura di Pierpaolo Greco.