Medal of HonorMedal Of Honor s'infiltra su GameBoy Advance 

Medal Of Honor s'infiltra su GameBoy Advance

Electronic Arts ha annunciato un nuovo gioco nella sua premiata serie Medal Of Honor, questa volta sul piccolo portatile Nintendo. Medal Of Honor Infiltrator si distacca però dal canovaccio tipico della saga, abbandonando la visuale in prima persona per diventare uno Stealth/Action con visuale dall'alto: nei panni del soldato Jake Murphy, sul solito sfondo storico della Seconda Guerra Mondiale e delle sue più grandi battaglie, al giocatore sarà richiesto di affrontare cinque missioni il cui obiettivo principale è quello di infiltrarsi dietro le linee nemiche.
E di modi per infiltrarsi ce ne dovrebbero essere davvero tanti: si va dal vecchio ma sempre efficace travestimento, al subdolo sabotaggio delle attrezzature nemiche, fino ad arrivare alla vera e propria irruzione con l'ausilio di un gigantesco tank, il tutto supportati da numerose armi tipiche del periodo storico.

Come ormai buona abitudine, anche in MOHI EA implementerà il linking GCN-GBA; più precisamente, Infiltrator potrà sbloccare una modalità Mappa, i cui dettagli sono ancora oscuri, nella versione GameCube di Medal Of Honor: Rising Sun.
L'uscita del promettente pacchetto è prevista per l'Autunno.