47

Metro Exodus, annunciata la Spartan Collector’s Edition

In occasione dell'X018, Deep Silver ha annunciato la Spartan Collector's Edition di Metro Exodus, con tanto di trailer.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/11/2018

In occasione dell'X018, evento dedicato al mondo Xbox organizzato da Microsoft, Deep Silver ha annunciato la Spartan Collector's Edition di Metro Exodus, con tanto di trailer (lo trovate in testa alla notizia).

Acquistabile solo dal sito ufficiale di Metro Exodus, la Spartan Collector's Edition include:

  • Una Statua di Artyom di altissima qualità
  • Autentiche targhette in metallo da vero Spartan
  • Distintivo autentico da vero Spartan
  • "I ricordi di Artyom" - 4 cartoline collezionabili
  • Packaging da collezione

Ecco la descrizione di Metro Exodus fornita da Deep Silver:

Un quarto di secolo dopo che la guerra nucleare ha devastato la terra, qualche migliaio di superstiti è ancora aggrappato alla vita sotto le rovine di Mosca, nelle gallerie della Metro.

Hanno lottato contro gli elementi contaminati, hanno combattuto contro bestie mutanti e orrori paranormali, e hanno vissuto la guerra civile sulla propria pelle.

Ma ora, nei panni di Artyom, devi uscire dalla Metro e guidare un gruppo di Ranger spartani in un incredibile viaggio attraverso la Russia post-apocalittica per cercare nuove possibilità di vivere a est.

Metro Exodus è un epico sparatutto narrativo in prima persona firmato 4A Games. Il gioco combina combattimenti letali e furtività con esplorazione e survival horror in uno dei mondi più immersivi mai creati.

Esplora le terre selvagge russe negli enormi livelli non lineari e segui un'emozionante storia che dura un anno intero: primavera, estate e autunno, fino al profondo inverno nucleare.

Ispirato ai romanzi di Dmitry Glukhovsky, Metro Exodus prosegue la storia di Artyom nella più grande avventura della saga di Metro.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che la data d'uscita di Metro Exodus è stata fissata per il 22 febbraio 2019. Sarà disponibile per PC, Xbox One e PS4.

Metro Exodus E32018 5