6

Morbius: trailer finale per il film spin-off di Spider-Man, uscita confermata

Marbius torna a mostrarsi con un trailer finale, proprio a qualche settimana dalla sua uscita definitiva nei cinema italiani.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/02/2022

Morbius si mostra nel suo trailer finale, che mostra ancora qualcosa sulla storia di questo nuovo spin-off di Spider-Man e conferma tra l'altro la data d'uscita del film nei cinema italiani, dopo i numerosi posticipi a cui è andato incontro.

Come riferito da Sony Pictures, Morbius arriverà nei cinema italiani il 31 marzo 2022, e sarà visibile inizialmente solo nelle sale. La data è finalmente definitiva dopo i vari rinvii subiti dalla pellicola, che ha ricevuto l'ultimo posticipo lo scorso gennaio per arrivare infine a fine marzo.

Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l'antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall'attore Premio Oscar Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.

Proprio nei giorni scorsi abbiamo visto un video con Jared Leto che illustra la storia del personaggio, mentre in questo caso abbiamo a che fare con il cosiddetto "trailer finale" che ci prepara all'uscita definitiva del film, anche se è probabile con un veloce montaggio di scene che condensa, in meno di un minuto, le premesse della storia.