7

Mortal Kombat 1 verrà presentato domani con un trailer, è ufficiale

Dopo leak e rumor, è arrivata l'ufficialità: il nuovo capitolo di Mortal Kombat verrà presentato domani con un trailer, e c'è anche l'orario in cui potremo vederlo.

Mortal Kombat 1 verrà presentato domani con un trailer, è ufficiale
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/05/2023

Dopo leak e rumor, è arrivato l'annuncio ufficiale da parte di NetherRealm Studios: Mortal Kombat 1 verrà presentato domani, 18 maggio, con un trailer che potremo vedere a partire dalle 15.00, ora italiana.

Il teaser pubblicato dal team di sviluppo, che potete vedere qui sotto, lascia ben pochi dubbi ormai: la lancetta sull'1 pare confermare il reboot del capitolo originale, e in generale il reveal legittima le rivelazioni fatte qualche ora fa da un noto leaker su Mortal Kombat 1.

È ormai parecchio che le voci sul gioco si rincorrono: sono passati quattro anni esatti dal lancio di Mortal Kombat 11 e ci si chiedeva quando lo studio diretto da Ed Boon avrebbe finalmente annunciato un nuovo capitolo.

Dopodiché hanno cominciato a emergere vari rumor sul fatto che si tratterà di un reboot dell'originale MK, e a questo punto la curiosità è davvero tanta: domani alle 15.00 scopriremo come stanno davvero le cose.