21

Mortal Kombat 1 verrà presentato domani con un trailer, secondo un noto leaker [aggiornata]

Mortal Kombat 1, o Mortal Kombat 12, potrebbe essere annunciato e presentato domani con un trailer in CGI, stando a quanto riportato dal noto leaker The Snitch.

Mortal Kombat 1 verrà presentato domani con un trailer, secondo un noto leaker [aggiornata]

Mortal Kombat 1 verrà presentato domani, 18 maggio, con un trailer in CGI: lo ha riportato il noto leaker The Snitch, che negli ultimi tempi si era un po' ritirato dalle scene ma in questo caso ha voluto rispondere a un tweet di Ed Boon, storico producer della serie.

Come ricorderete, alcune ore fa Boon ha pubblicato un tweet in cui dice che questa settimana sarebbe stata interessante, ed è proprio a quel messaggio che The Snitch ha risposto, mantenendo lo stesso stile e scrivendo semplicemente due parole: "domani" e "cgi".

Segue la notizia originale.

Non sappiamo bene come prendere le uscite di Ed Boon su Twitter, a questo punto: il capo di NetherRealm Studios è sempre molto attivo su quel fronte e non disdegna le trollate, ma quando parla di qualcosa di "divertente" per questa settimana viene difficile non pensare a una possibile presentazione di Mortal Kombat 1.

D'altra parte, sappiamo già che i tempi sono maturi: NetherRealm ha pubblicato già un misterioso teaser sul nuovo capitolo della serie e le voci di corridoio si stanno moltiplicando, secondo le quali un annuncio ufficiale con presentazione sarebbe ormai vicino, forse all'interno del vociferato PlayStation Showcase che potrebbe avvenire la prossima settimana.

Come potete vedere qui sopra, il messaggio di Ed Boon è molto semplice: "Questa settimana sarà divertente", con una notevole insistenza su "questa settimana" scritto tutto in maiuscolo e posizionato in verticale, per ottenere maggiore visibilità.

È chiaro che il messaggio vuole far pensare a una qualche evento o annuncio previsto appunto per questa settimana, ed è altrettanto semplice collegare la cosa alla presentazione di Mortal Kombat 1 o Mortal Kombat 12, come si chiamerà il nuovo capitolo della serie che sembra essere un reboot generale.

Il riferimento alla settimana potrebbe inoltre comprendere anche parte della settimana prossima, se si parla di 7 giorni da oggi, dunque coinciderebbe ancora con l'idea che per la prossima settimana possa esserci l'annuncio all'interno del PlayStation Showcase, sebbene si tratti solo di supposizioni.

Insomma, restiamo particolarmente guardinghi su possibili novità riguardanti Mortal Kombat, dopo anche le voci sui possibili personaggio aggiuntivi ospiti, ma teniamo anche in considerazione la voglia di scherzare che spesso contraddistingue Ed Boon con le sue uscite pubbliche.