39

Mortal Kombat 11: NetherRealms chiude il supporto in vista del suo nuovo gioco

NetherRealm ha annunciato la chiusura del supporto per Mortal Kombat 11, in vista del prossimo gioco, non ancora annunciato.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/07/2021

NetherRealm ha annunciato tramite Twitter di aver chiuso il supporto di Mortal Kombat 11 per concentrarsi sullo sviluppo del suo prossimo gioco, ancora non annunciato. L'ultimo Mortal Kombat ha ricevuto più di due anni di aggiornamenti, tra nuovi contenuti, miglioramenti ed edizioni speciali, quindi è anche normale che gli sviluppatori pensino ad altro.

Quale potrebbe essere il prossimo titolo di NetherRealm? Senza troppi misteri è probabile che sia un picchiaduro, visto il pedigree dello studio. Le ipotesi principali son due: potrebbe essere il terzo Injustice, quindi una nuova incursione nel mondo dei super eroi di DC Comics, oppure Mortal Kombat 12, che darebbe seguito al grande successo dell'undicesimo capitolo. Terza ipotesi: un picchiaduro ambientato in un universo ancora non battuto, come quello dei super eroi Marvel.

Staremo a vedere al momento dell'annuncio. Intanto continuiamo a strapparci spine dorsali in allegria con Mortal Kombat 11.