41

In Naked Fighter 3D i combattenti sono completamente nudi

Disponibile un nuovo video di Naked Fighter 3D

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/10/2018

Naked Fighter 3D è un titolo particolare per molti motivi. Il primo è che sembra un picchiaduro, ma in realtà è uno strategico a turni. Il secondo, più evidente, è che i combattenti sono completamente nudi. Sì, avete capito bene, mostrano anche le parti anatomiche.

La pagina ufficiale di Naked Fighter 3D parla di un gioco di combattimenti per PC e Mac pensato per il multiplayer, da non confondere con Mortal Kombat e affini. Qui per giocare bisogna sviluppare capacità strategiche e abilità tattiche. Il giocatore deve crearsi il suo personaggio, dandogli un nome, una storia e delle abilità di base. Quindi deve sfidare altri giocatori e combattere selezionando una sequenza formata da tecniche offensive e difensive. Il giocatore che accetta la sfida deve fare lo stesso. Il match si gioca sulla bontà delle sequenze create. Al vincitore vengono assegnati dei punti che possono essere spesi per migliorare il suo personaggio. L'obiettivo dello sviluppatore, che si fa chiamare semplicemente Sam, è di creare un sistema di combattimento avanzato ultra flessibile, che consenta di avere personaggi con set di mosse uniche. Insomma, nonostante lo stile sbarazzino, stiamo parlando di un titolo che mira ad avere una certa profondità.

Attualmente di Naked Fighter 3D esiste una demo scaricabile che consente di provare il potente editor dei personaggi e di giocare online. C'è anche una modalità offline sperimentale, che sarà perfezionata con il proseguo dello sviluppo. Se vi interessa, questo è il sito ufficiale di Naked Fighter 3D dove troverete qualche informazione in più. Di seguito potete vedere alcune immagini di gioco, in versione censurata e non censurata (si può scegliere dalle opzioni).

Naked Fighters 3D 03
Naked Fighters 3D 02
Naked Fighters 3D 01
Naked Fighters 3D 04