Namco rilascia alcuni dettagli sul plot di Tales of Legendia (PS2)  0

Namco rilascia alcuni dettagli sul plot di Tales of Legendia (PS2)

Senel e Shirley naufragano su un'antica nave chiamata "Legacy", una misteriosa reliquia abbandonata da un'antica civiltà.
Dal momento del loro arrivo, sembra che alcune potenze presenti sulla nave cerchino di mettere le mani su Shirley, chiamandola "Merines", un essere leggendario che puo' controllare la nave col solo potere della sua mente.
Ma il potere corrompe e sembra essere in grado di tirar fuori il peggio dalle persone che non si fermano di fronte a nulla pur di controllarlo.
Shirley viene rapita, Senel cerca disperatamente di salvarla, stringendo alleanze con gente incontrata lungo il cammino percorso nel tentativo di liberare la sorella.
Senel e Will, lo storico e lo sceriffo della città, organizzano un viaggio alla ricerca della giovane, nel corso del quale incontreranno poi Chloe, un coraggioso guerriero che non si ferma di fronte a nulla per servire la giustizia, anche se questo debba significare fare a fettine un po' di gente in suo nome, quando tutto ciò che avrebbe voluto fare sarebbe stato (da bravo paladino) salvare la ragazza scomparsa.
In sviluppo da diversi anni, Tales of Legendia offre un'ottima grafica in 3D, scene di battaglia dinamiche ed una storyline dalla discreta carica emozionale.
Il gioco utilizza la tecnologia già sfruttata da Namco nei titoli della serie Soulcalibur, anche se riattualizzata, permettendo ai giocatori di scontrarsi con mostri ciclopici.
I personaggi dal taglio anime sono stati disegnati dall'artista giapponese Kazuto Nakazawa, già conosciuto ed acclamato per le sue bellissime sequenza anime viste in Kill Bill: Vol. 1.
Visitate la nostra galleria per le ultime immagini su questo titolo.