0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   23/11/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • Xbox Italia: Nel ruolo di Sam Fisher, non dovrai lasciare alcuna traccia sul campo. Ricorda: nonostante un'uccisione possa compromettere la segretezza dell'operazione, la decisione tra lasciarsi dietro un testimone o un cadavere non costituisce affatto una scelta. Tu non esisti. Tu sei una cellula fantasma!
  • PCplayer: Qualche giorno fa avevamo annunciato la disponibilità sul mercato della nuova verisione delle Norton System Works, il pacchetto di utility indispensabile l’ottimizzazione e la protezione del proprio PC, questa settimana le abbiamo provate per voi…
  • RPGplayer: Ancora immagini in esclusiva per Tribunal! Scattate dal nostro recensore Aarnak eccovi altre fantische immagini della prima espansione di Morrowind. Buona visione!
  • Joypad.it: Square e Disney uniscono le forze per regalarci un action-rpg con protagonisti i personaggi che abbiamo amato da bambini. Scoprite se ci troviamo dinanzi all'ennesimo capolavoro leggendo la nostra recensione di Kingdom Hearts.
  • Half-Life Italia: La nazionale italiana di Day of Defeat esordisce nel campionato Nation Cup, patrocinato da Clan Base, con una clan war particolarmente difficile. Sambel ha scritto un report davvero dettagliato in cui sono raccontate tutte le fasi più avvincenti, con i relativi screenshot, dell'incontro che ha visto confrontarsi due team davvero pronti a tutto.
#I1,2,3,4,5#