20

Neverwinter Nights: Tyrants of the Moonsea, una nuova espansione dopo diciassette anni

Neverwinter Nights: Tyrants of the Moonsea è una nuova espansione per l'edizione rimasterizzata del classico di Bioware, uscito diciassette anni fa.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   29/09/2019

Neverwinter Nights: Tyrants of the Moonsea è la nuova espansione del classico di Bioware. Più precisamente dell'edizione Enanched, confezionata da Beamdog. Insomma, nonostante siano passati ben diciassette anni dal lancio del gioco originale, Neverwinter Nights continua ancora ad attirare un buon numero di appassionati, tanto da meritarsi una nuova campagna.

Sviluppato da Ossian Studios, Neverwinter Nights: Tyrants of the Moonsea offre una quantità di contenuti invidiabili, per più di venti ore di gameplay. Il gioco è ambientato nella regione di Moonsea, divisa in diciotto aree esplorabili, Zhentil Keep, Cormanthor e Thar inclusi. Per il resto acquistandola vi porterete a casa cinque nuovi compagni da reclutare per il party, cinque nuovi mostri, quattordici nuovi ritratti per personaggi non giocanti, 35 minuti di nuove musiche e più di 1.000 linee di dialoghi doppiati.

Se vi interessa potete acquistarlo su Steam e GOG. Richiede Neverwinter Nights: Enanched Edition per funzionare.