24

NieR: Automata, Orchestral Arrangement Box Edition prenotabile anche in Occidente

La NieR Orchestral Arrangement Box Edition è disponibile sullo store di Square Enix

NOTIZIA di Davide Spotti   —   19/08/2018

NieR: Automata è stato uno dei titoli di maggiore spessore pubblicati lo scorso anno su PC e PS4. L'action game sviluppato dal director Yoko Taro in collaborazione con Platinum Games è stato recepito positivamente, arrivando a distribuire tre milioni di unità in poco più di un anno. Il gradimento di critica e pubblico ha convinto Square Enix a pubblicare la conversione per Xbox One, disponibile dalla fine di giugno.

Adesso per tutti i fan della serie arriva un'altra ottima notizia: la NieR Orchestral Arrangement Special Box Edition, precedentemente disponibile per la prenotazione solo in territorio giapponese, è ora presente anche sullo store Square Enix occidentale.

L'edizione speciale può essere acquistata ad un prezzo di 66.99 euro e contiene al suo interno gli arrangiamenti di NieR Gestalt & Replicant e NieR: Automata, più un disco speciale esclusivo. Square Enix ha pubblicato sul sito ufficiale alcune tracce esemplificative, le potete ascoltare a questo indirizzo.

Sono passati otto anni dall'uscita di NieR Gestalt e Replicant. Dopo il successo di "NieR:Automata", il secondo capitolo della serie, finalmente arriva l'attesissimo album degli arrangiamenti orchestrali!

Quest'edizione deluxe include gli album orchestrali di "NieR Gestalt & Replicant" e di "NieR:Automata", più un disco speciali con musiche inedite. Questi brani, composti sotto la supervisione di Keiichi Okabe, sono un must per tutti i fan di NieR! Questo prodotto sarà disponibile in quantità limitate. Le vendite termineranno a esaurimento scorte.

Nel caso vi sia sfuggito, in vista del NieR: Orchestra Concert sono stati rivelati nuovi oggetti di merchandising, inclusi poster, borse e una giacca di Emil. L'evento si svolgerà il 17 settembre 2018 presso la Pacifico Yokohama National Convention Hall. Qui di seguito un'immagine della Special Box Edition.

Nier Orchestral Arrangement