58

Nintendo Switch Mini non avrà dock né si collegherà al televisore?

La vociferata versione economica di Nintendo Switch, che dovrebbe arrivare quest'anno insieme a un modello più potente, potrebbe non avere dock di ricarica né collegarsi al televisore.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/03/2019

Nintendo Switch Mini, uno dei due modelli della console che dovrebbero fare il proprio debutto quest'anno secondo gli ultimi rumor, non avrà il dock per la ricarica né si potrà collegare al televisore.

L'indiscrezione arriva da alcune fonti anonime vicine a Nintendo, che parlano appunto della versione budget di Nintendo Switch come di una piattaforma esclusivamente portatile, che andrà a sostituire in concreto Nintendo 3DS e le sue varianti.

Secondo le stesse fonti, Nintendo Switch Pro non avrà caratteristiche parecchio spinte rispetto all'attuale modello, bensì un upgrade paragonabile al salto avvenuto fra Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS.

Le voci riportate dal Wall Street Journal e da queste nuove fonti si riveleranno fondate? Lo scopriremo fra qualche settimana, visto che tutto fa pensare a un annuncio all'E3 2019.