16

No Man's Sky: Omega Update disponibile con nuove missioni e tante novità, trailer di lancio

No Man's Sky: si aggiorna in queste ore con l'arrivo dell'Omega Update, che porta nuove missioni e tante novità, trailer di lancio.

No Man's Sky: Omega Update disponibile con nuove missioni e tante novità, trailer di lancio
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/02/2024

No Man's Sky continua il suo lunghissimo percorso di arricchimento con l'arrivo anche dell'Omega Update, disponibile da oggi e contenente una grande quantità di nuovi contenuti, modalità e altro presentati attraverso il trailer di lancio visibile qui sotto.

L'aggiornamento porta il software alla versione 4.5 e introduce numerose novità alla simulazione spaziale sempre più ampia da parte di Hello Games.

In occasione del lancio del nuovo aggiornamento, sarà possibile giocare gratuitamente a No Man's Sky dal 15 al 19 febbraio, consentendo a tutti di provare il titolo in questione.

Numerose novità riguardano nuove missioni e contenuti inseriti all'interno dell'universo simulato del gioco, comprese nuove navi, nemici, oggetti e varie altre aggiunte che rendono il tutto ancora più ampio e ricco.

Un universo in continua espansione

No Man's Sky continua a ottenere nuovi contenuti
No Man's Sky continua a ottenere nuovi contenuti

Tra queste troviamo la nave Starborn Runner, dalla forma peculiare e dalla grande velocità, oltre alla possibilità di catturare e utilizzare una Dreadnought dei pirati, potendola aggiungere alla propria flotta personale.

Le Spedizioni sono ora accessibili direttamente da salvataggi già esistenti, inoltre la missione Atlas Path è stata aggiornata con l'aggiunta di una decisione finale di grande importanza, a quanto pare.

Tra le altre novità di rilievo c'è ovviamente la spedizione Omega, che rappresenta una nuova missione per la community che dà il nome all'aggiornamento e ne rappresenta un po' il tema principale caratterizzando tutto l'update.

Queste e molte altre novità aspettano i giocatori nell'update Omega di No Man's Sky, disponibile da oggi e gratuito per tutti coloro che possiedono il gioco principale. Ricordiamo peraltro che il titolo in questione sta ancora andando alla grande, avendo registrato il suo "più grande mese da anni" lo scorso settembre.