10

No More Heroes 3, perché Travis indossa un collare ortopedico? Suda51 risponde

Suda51 ha finalmente rivelato il motivo per cui Travis Touchdown indossa un collare ortopedico all'inizio della campagna di No More Heroes 3.

No More Heroes 3, perché Travis indossa un collare ortopedico? Suda51 risponde
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   28/01/2024

Considerando la follia che imperversa nell'immaginario di No More Heroes 3, nessuno si era chiesto come mai Travis Touchdown indossasse un collare ortopedico all'inizio della campagna, subito prima di trasformarsi nel sicario professionista che ben conosciamo.

Ebbene, Suda51 ha finalmente risposto alla domanda che in pratica nessuno gli aveva posto finora: "Negli anni che separano Travis Strikes Again: No More Heroes e No More Heroes 3, Travis è stato aggredito da Kimmy Howell", ha spiegato l'autore ai microfoni di Destructoid.

"Sapete che lei lo perseguitava in No More Heroes 2: Desperate Struggle e diceva che sarebbe tornata a ucciderlo dopo essere diventata più forte. Ebbene, a un certo punto tra i due giochi, Kimmy lo ha colpito con un attacco a sorpresa, ma lui ne è uscito vivo e si stava curando al motel No More Heroes."

Anche gli eroi soccombono

Come avrete letto nella nostra recensione di No More Heroes 3, l'ultimo capitolo della saga è stato il più difficile per Travis, che pur essendo già infortunato ha dovuto affrontare l'avversario più forte e rognoso che gli sia mai capitato.

Direttamente dallo spazio è infatti arrivato il potentissimo principe alieno Jess Baptiste VI, per gli amici FU: un guerriero crudele e inarrestabile, accompagnato per l'occasione da un gruppo di emissari altrettanto micidiali.