Indiana Jones e il Bastone dei ReNuove informazioni e immagini particolari per Indiana Jones e il Bastone dei Re 

Il 12 giugno 2009 è la data fissata da Activision e LucasArts per l'uscita di Indiana Jones e il Bastone dei Re, nuovo gioco d'azione basato sul leggendario archeologo/esploratore creato da Lucas e Spielberg.
Da San Francisco alla giungla di Panama ci troveremo a controllare Indy verso la conquista di un'altra reliquia biblica, il Bastone di Mosé, ovviamente braccata anche dalle forze speciali naziste al seguito di Magnus Völler.
Tra tutte le citazioni cinematografiche che costituiscono il potpourri delle varie situazioni di gioco, c'è tempo anche per una grossa digressione su uno dei precedenti capitoli della serie videoludica: Indiana Jones and the Fate of Atlantis (almeno nella versione Wii, a quanto pare).
Proprio a questa storica avventura grafica LucasArts, sbloccabile e interamente giocabile all'interno di questo nuovo capitolo, sono dedicate le nuove immagini rilasciate oggi da Activision.
Link: Galleria Immagini di Indiana Jones e il Bastone dei Re

Nuove informazioni e immagini particolari per Indiana Jones e il Bastone dei Re Nuove informazioni e immagini particolari per Indiana Jones e il Bastone dei Re Nuove informazioni e immagini particolari per Indiana Jones e il Bastone dei Re