1

Offerte Amazon: Horizon Zero Dawn Complete Edition per PS4 in sconto al prezzo più basso da anni

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per una copia PS4 di Horizon Zero Dawn Complete Edition che è al prezzo più basso sin dal 2021.

Offerte Amazon: Horizon Zero Dawn Complete Edition per PS4 in sconto al prezzo più basso da anni
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   18/04/2023

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare una copia PS4 di Horizon Zero Dawn Complete Edition. Lo sconto segnalato è di 11.01€, ovvero del 52%: si tratta di un ulteriore calo rispetto allo sconto di pochi giorni fa. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato è 20.99€. Il prezzo attuale non è il più basso di sempre sulla piattaforma, ma per trovare il minimo storico - di un paio di euro inferiore rispetto al prezzo attuale -. bisogna tornare al 2021, da allora non è mai calato sotto il prezzo attuale. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Horizon Zero Dawn Complete Edition propone il gioco base insieme all'espansione The Frozen Wilds che aggiunge una nuova area e anche una nuova trama che permette di scoprire di più sulle minacce che si nascondono nel mondo di Aloy. Ci sono anche nuove armi e nuovi nemici da affrontare. Si tratta di un ottimo modo per iniziare la saga e passare poi a Forbidden West.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.