1

Paranoia: Happiness is Mandatory, un video diario mostra il gioco, con data di uscita e informazioni

Vediamo qualcosa di Paranoia: Happiness is Mandatory, il nuovo RPG in sviluppo presso Cyanide e Shamrock incentrato sull'omonimo gioco di ruolo cartaceo.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/08/2019

BigBen ha pubblicato un nuovo video diario su Paranoia: Happiness is Mandatory, il videogioco incentrato sul vecchio gioco di ruolo cartaceo in sviluppo presso Black Shamrock e Cyanide in collaborazione con gli autori dell'originale.

Il video dà dunque la possibilità di vedere qualcosa di Paranoia: Happiness is Mandatory e di ottenere varie informazioni interessanti su questo nuovo RPG. Vari aspetti dello sviluppo del gioco vengono dunque presi in esame nel video: la passione per il mondo di Paranoia, la sfida nell'adattare un gioco di ruolo da tavolo in un videogame, il combat system, il gameplay e, naturalmente, "l'estrema felicità che pregna la giornata di ogni membro del team", come riferisce il comunicato stampa.

Paranoia: Happiness is Mandatory mette in scena un mondo distopico del futuro in cui il Friend Computer, un'intelligenza artificiale paranoica e irrazionale, gestisce e controlla la vita degli esseri umani imponendo una sorta di felicità obbligatoria per tutti, perché "Non essere felici equivale ad essere dei traditori, e i traditori verranno immediatamente spediti al centro di sterminio più vicino".

Paranoia: Happiness is Mandatory ha la data di uscita confermata al 3 ottobre 2019 su PC, con arrivo successivo anche su console ma ancora non definito.

Paranoia Happiness Is Mandatory 00001