0

Pariah, il nuovo progetto di Digital Extremes

NOTIZIA di La Redazione   —   09/03/2004

Pariah, il nuovo progetto di Digital Extremes

Digital Extremes ha inviato a tutte le principali testate una nuova press release per annunciare il suo prossimo progetto che, questa volta, non avrà nulla, o quasi, a che fare con il franchise di Unreal: Pariah, un action in prima persona ad ambientazione fantascientifica per PC e Xbox.
Il sito ufficiale del gioco è già online in una versione d'assaggio con i primi dettagli e una manciata di screenshot presi dall'edizione Xbox, che trovate di seguito o separatamente in una nuova Galleria Immagini. Maggiori informazioni saranno rilasciate in occasione dell'E3 di maggio ma è già certa la totale estraneità di Epic rispetto al gioco che avrà infatti il publishing di Groove Games.
Da quanto si legge nel comunicato, il videogioco avrà una trama molto solida e immersiva che unirà gli elementi survival con lo stile adrenalinico corri-e-spara tipico degli shooter in prima persona. All'avanguardia sarà poi l'aspetto grafico, grazie all'utilizzo dell'ultima versione dell'Unreal Technology, mentre il gameplay sarà assolutamente coinvolgente e raffinato. #I1,2,3,4#