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Parlando di Age of Wonders 2 e della sua struttura di gioco

NOTIZIA di La Redazione   —   24/06/2002

Parlando di Age of Wonders 2 e della sua struttura di gioco

Dopo un primo appuntamento dall'indiscutibile fascino, ricreato con maestria dalla penna di Gabriele Del Fiume, pubblichiamo quest'oggi la seconda parte del nostro Coverage interamente dedicato all'innovativo Age of Wonders 2: The Wizard's Throne. E questa volta il soggetto al centro dell'articolo è la struttura di gioco, ricca di features e novità rispetto a quanto implementato nel titolo precedente. Una lettura da non perdere, estremamente dettagliata e approfondita, nata ancora una volta dal lavoro incrociato con lo staff di RPG Player.

"Il centro economico e gestionale del gioco sono le città, ciccando su di esse si apriranno due finestre laterali e molte informazioni compariranno nella status bar orizzontale. Sulla sinistra potremo selezionare le unità militari, i miglioramenti della città e l'evoluzione delle sue difese divisi in tre folder. Sulla destra analizzeremo invece cosa è giù stato costruito nella città e le sue caratteristiche produttive. In basso infine avremo cinque caselle in cui impostare una coda di produzione e la possibilità di accelerare il processo produttivo in cambio di denaro."
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