22

Pillars of Eternity II: Deadfire, il DLC Forgotten Sanctum disponibile

Obsidian Entertainment ha lanciato Forgotten Sanctum, l'ultimo DLC di Pillars of Eternity II: Deadfire, insieme all'aggiornamento maggiore 4.0.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   14/12/2018

Obsidian Entertainment, in collaborazione con il publisher Versus Evil, ha lanciato The Forgotten Sanctum, il terzo e ultimo DLC maggiore per Pillars of Eternity II: Deadfire che aggiunge molte quest e un immenso dungeon tutto da esplorare. In testa alla notizia trovate lo streaming di lancio del gioco, con quasi due ore di gameplay.

Insieme a The Forgotten Sanctum, Obsidian ha rilasciato l'aggiornamento 4.0 di Pillars of Eternity II: Deadfire, che introduce nuove caratteristiche, come il respawn delle navi sulla mappa del mondo, delle nuove sfide degli dei, una nuova sotto classe per ogni classe e due mega boss.

Gli altri DLC di Pillars of Eternity II: Deadfire sono Beast of Winter e Seeker Slayer, Survivor. I tre DLC sono compresi nel Season Pass del gioco, oppure sono acquistabili singolarmente per 9,99€.

Purtroppo le cronache ci dicono che le vendite di Pillars of Eternity II: Deadfire non sono andate benissimo e potrebbero essere uno dei motivi che hanno convinto Obsidian a vendere a Microsoft. Nel frattempo lo sviluppatore ha annunciato The Outer Worlds ai Game Awards 2018, un gioco di ruolo fantascientifico che promette davvero bene.