35

PlayStation Plus Premium: Suicide Squad Kill the Justice League è il nuovo gioco in prova

Suicide Squad: Kill the Justice League si aggiunge ai giochi in prova a tempo limitato del PlayStation Plus Premium di Sony.

PlayStation Plus Premium: Suicide Squad Kill the Justice League è il nuovo gioco in prova
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   05/05/2024

Sony ha aggiornato il catalogo dei giochi in prova a tempo limitato riservato agli abbonati a PlayStation Plus Premium. A maggio in particolare è stata aggiunto un solo titolo, ovvero Suicide Squad: Kill the Justice League.

A differenza delle demo, le versioni di prova a tempo del PlayStation Plus Premium permettono di accedere al gioco completo per un periodo di tempo limitato, che varia da titolo a titolo, con la possibilità di trasferire i progressi fatti qualora l'utente decida di acquistarlo.

Nel caso specifico del live service di Rocksteady sarà possibile giocare fino a un massimo di tre ore, tutto sommato un tempo più che sufficiente per farsi un'idea sommaria del gioco per poi decidere se acquistarlo o meno. Nel caso di ulteriori dubbi, poi, vi rimandiamo alla nostra recensione di Suicide Squad: Kill the Justice League.

In arrivo i nuovi giochi “gratuiti” del PlayStation Plus di maggio

Harley Quinn
Harley Quinn

Sempre rimanendo nell'ambito del PlayStation Plus, vi ricordiamo che martedì prossimo saranno disponibili i nuovi giochi gratuiti per PS4 e PS5 del tier Essential. Quella di maggio è indubbiamente una mandata interessante, che include, tra gli altri, EA Sports FC 24 e l'acclamato Tunic.

Inoltre, vi segnaliamo che fino a domani gli abbonati al servizio possono accedere a una serie di offerte esclusive sul PlayStation Store, che comprendono Alan Wake 2, Hogwarts Legacy, Mortal Kombat 1 e Lies of P.