0

Pokémon GO, Latias è ora disponibile nei Raid Leggendari di Livello Cinque

Il Pokémon Leggendario Latias è finalmente disponibile nei Raid di Livello Cinque di Pokémon GO: è il momento giusto per aggiungerlo alla propria collezione.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   23/02/2019

Quasi ad un anno di distanza dalla sua prima apparizione all'interno del titolo sviluppato e pubblicato da Niantic Labs, il Pokémon Leggendario Latias torna nei Raid di Pokémon GO, a completa disposizione di tutti i giocatori. Un'occasione imperdibile per aggiungere il mostriciattolo tascabile alla propria collezione e soprattutto nel Pokédex.

Nel momento in cui scriviamo Latias è ufficialmente disponibile nei Raid di Livello Cinque di Pokémon GO, dunque in quelli Leggendari dal massimo livello di difficoltà: sarà difficile riuscire a sconfiggere il nemico senza una squadra ottimizzata di almeno cinque giocatori. Per quanto riguarda data e orari dell'iniziativa, il Pokémon Eone sarà disponibile a partire dalla mattina di oggi sabato 23 febbraio 2019 e fino al prossimo 1 marzo 2019: un'intera settimana quindi, contrariamente ai piani iniziali di Niantic Labs. Vi consigliamo di organizzarvi con i vostri amici e di affrontarlo il prima possibile, perché probabilmente si farà rivedere di nuovo solo tra parecchio tempo.

Per festeggiare il ritorno di Latias nel nuovo Weekend di Raid Speciali di Pokémon GO, il Pokémon Eone sarà disponibile per la prima volta anche nella sua versione Shiny o cromatica, di colore differente rispetto a quella base. In quest'ultimo caso la fase di cattura non sarà particolarmente complessa: Latias entrerà infatti tranquillamente all'interno della prima Pokéball che tirerete.

Pokemon Go Latias 1