7

Un altro Pokémon speciale gratuito in arrivo per Ultrasole e Ultraluna

Un altro Pokémon va ad aggiungersi al catalogo di creature per Pokémon Ultrasole e Ultraluna, in questo caso uno Shiny Poipole gratuito

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/09/2018

Aggiornamento: nel caso del Poipole Bianco, non si tratta di un Pokémon Leggendario standard ma di una creatura Ultra Beast.

Continuano i regali più o meno "leggendari" da parte di The Pokémon Company e Nintendo in questo mese, con un'altra creatura di classe leggendaria in arrivo per Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

Dopo l'arrivo di Latios e Latias, dunque, sarà possibile ricevere nei prossimi giorni anche un Poipole speciale. Si tratta, anche in questo caso, di un rilascio gratuito per il Pokémon leggendario in questione, anche se le modalità di acquisizione variano a seconda delle varie regioni geografiche, pare. Tutto questo per celebrare l'arrivo della nuova espansione per il gioco di carte collezionabili Pokémon, ovvero Dragon Majesty.

Poipole è legato a Ultrasole e Ultraluna essendo una delle nuove Ultra Beast presenti nei due capitoli in questione, ma la versione che viene rilasciata gratuitamente in questo caso è particolare in quanto dotata di una colorazione diversa: il Poipole gratuito è infatti bianco e dorato invece di viola ed è uno Shiny, dunque un Poipole Bianco Splendente. La distribuzione di Poipole in Europa arriverà attraverso la newsletter di settembre del Pokémon Trainer Club.

Nella fattispecie, è necessario essere iscritti alla newsletter entro il 10 ottobre e scaricare il codice per il download attraverso l'opzione "Ricevi Dono" nella sezione "Dono Segreto" del menù principale.

Shinypoipolethumbpng9Adb99243586F1E8E388B1B5D34Adeea