24

Predator: Hunting Grounds, data di uscita e nuovo trailer

Un nuovo trailer e una data di uscita anche per Predator: Hunting Grounds in occasione dello State of Play di oggi, con lo sparatutto multiplayer asimmetrico che è tornato a mostrarsi al pubblico.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/12/2019

Anche Predator: Hunting Grounds è tornato a mostrarsi in occasione dello State of Play di oggi, con un nuovo trailer e una data di uscita precisa annunciata per le versioni PS4 e PC.

Predator: Hunting Grounds sarà dunque disponibile a partire dal 24 aprile 2020 su PC e PS4, uno sparatutto multiplayer incentrato sul celebre franchise fantascientifico. Il gioco è stato anche provato alla Gamescom 2019 e dall'articolo di Pierpaolo Greco potete trarre diverse informazioni su come sia il titolo in questione alla prova del controller.

Si tratta di uno sparatutto multiplayer asimmetrico che pone dei giocatori nei panni dei soldati alle prese con un singolo giocatore che interpreta il Predator, che si trova in svantaggio in termini numerici ma supportato ovviamente dalle varie abilità speciali della creatura aliena.

Il nuovo trailer diffuso in occasione dello State of Play mostra peraltro una nuova caratteristica di Predator: Hunting Grounds, ovvero la presenza del Predator femmina, un "combattente definitivo" nel mondo del gioco, in grado di fondere agilità, velocità e potenza, dotata peraltro della nuova arma ad arco chiamata Yautja Bow.

Media Screen 8 1566915917