Prince of PersiaPrimi contenuti aggiuntivi per Prince of Persia a febbraio 

Il 26 febbraio è la data fissata da Ubisoft per il rilascio della prima espansione per il nuovo Prince of Persia, sia su PlayStation 3 che Xbox 360.
Il prezzo è ancora da definire, così come una versione PC. Il pacchetto si intitola "Prince of Persia Epilogue", e come si può intuire mette in scena un altro pezzo di storia, collegandosi alla conclusione del gioco originale, con un prosieguo all'interno di un nuovo palazzo sotterraneo.
Per far fronte ai nuovi nemici, agli enigmi e alle varie trappole, entrambi i personaggi acquisiranno un nuovo potere a testa: il principe sarà in grado di effettuare uno "Sprinting Clash", ovvero un attacco caricato che immobilizza i nemici (effettuabile però anche da questi ultimi), mentre Elika potrà contare sul nuovo potere "Energise", che consente di ricostruire zone di scenario distrutte in modo da aprire nuovi percorsi.
Il livello di difficoltà si preannuncia più alto rispetto alla media del gioco "normale", con trappole più letali e nemici maggiormente reattivi. Qua sotto alcune immagini tratte dal nuovo DLC.

Primi contenuti aggiuntivi per Prince of Persia a febbraio Primi contenuti aggiuntivi per Prince of Persia a febbraio Primi contenuti aggiuntivi per Prince of Persia a febbraio