Castlevania: Dawn of SorrowPrimi dettagli su Castlevania DS 

Primi dettagli su Castlevania DS

La rivista americana Electronic Gaming Monthly ha riportato sul suo ultimo numero le primissime informazioni su Castlevania DS. Il nuovo episodio della saga vampiresca firmata Konami manterrà la stessa impostazione di gioco vista nei tre capitoli di Castlevania su GBA, a loro volta ispirati a Symphony of the Night per PlayStation; gli eventi di Castlevania DS seguono quelli narrati nello strepitoso Aria of Sorrow, con Soma Cruz nuovamente impegnato nel difficile compito di fermare le forze del male.

Per quello che riguarda l'uso delle caratteristiche della nuova console Nintendo, Castlevania DS sfrutterà lo schermo superiore per mostrare la mappa di gioco e le statistiche di Soma, mentre il pennino servirà per disegnare sul touch-screen un sigillo per bloccare definitivamente i boss dopo la loro uccisione; se il sigillo verrà disegnato male dovremo nuovamente combattere il boss prima che questo ricarichi la sua energia.

La parte musicale del gioco sarà curata da Michiru Yamane, storico compositore di Castlevania, mentre la direzione è nuovamente nelle mani di Koji Igarashi, una garanzia per i tanti fans della serie Konami, che si è espresso positivamente e con grande entusiasmo sul Nintendo DS e le sue qualità.

In attesa di nuove informazioni restate su Multiplayer.it e aggiungete Castlevania DS alla lista dei vostri titoli preferiti per non perdervi i prossimi aggiornamenti.

TI POTREBBE INTERESSARE