15

PS Store: arrivano gli Sconti di Primavera, al via l'accesso anticipato per gli abbonati a PS Plus

Parte degli sconti di Primavera del PlayStation Store da ora sono disponibili per gli abbonati a PlayStation Plus, mentre i non abbonati dovranno attendere la prossima settimana.

PS Store: arrivano gli Sconti di Primavera, al via l'accesso anticipato per gli abbonati a PS Plus
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   22/03/2024

Gli Sconti di Primavera del PlayStation Store saranno disponibili dalla prossima settimana, ma Sony ha deciso di proporre un'iniziativa insolita e forse non proprio simpaticissima, offrendo l'accesso anticipato a parte delle offerte ai soli agli abbonati a PlayStation Plus, mentre chi non è abbonato dovrà attendere il 26 marzo.

Tra le promozioni troviamo Skull and Bones a 53,59 euro, con uno sconto del 33% sul prezzo standard e davvero interessante, considerando che il gioco è uscito solo da poche settimane. Rimanendo in casa Ubisoft, Assassin's Creed Mirage è disponibile al prezzo di 29,99 euro, con uno sconto del 40% rispetto agli 49,99 euro canonici.

Hogwarts Legacy, invece, viene proposto a 37,49 euro con il 50% di sconto circa sul prezzo pieno. Stesso discorso anche per GTA The Trilogy - The Definitive Edition, acquistabile a 29,99 euro.

Le offerte vere e proprie iniziano la settimana prossima

Assassins Creed Mirage Image 1 2Pc4

Le offerte sono visibili al momento solo direttamente dal PlayStation Store. Come accennato sono disponibili in accesso anticipato per gli abbonati a PlayStation Plus e rappresentano una parte di tutte le promozioni che saranno rese disponibili da mercoledì prossimo, il 26 marzo. Di seguito abbiamo stilato un elenco di quelle più interessanti.

  • GTA - The Trilogy a 29,99 euro, sconto del 50%
  • Assassin's Creed Mirage a 29,99 euro, sconto del 40%
  • Hogwarts Legacy - 37,49 euro, sconto del 50%
  • Crisis Core: Final Fantasy 7 Reunion a 35,99 euro, 40% di sconto
  • Borderlands Collection Pandora's Box a 49,99 euro, sconto del 67%
  • Tales of Arise: Beyond of the Dawn Edition (include il gioco base) a 39,59 euro, sconto del 34%
  • Skull and Bones a 53,59 euro, sconto del 33%