31

PS4, sconti MediaWorld: tre giochi a scelta a 29,99 euro

Tre giochi per un totale di 29,99 euro al MediaWorld se scegliamo all'interno di una selezione stabilita in questo catalogo.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/04/2019

Si ripete con lo stesso schema, ma questa volta per PS4, la promozione di MediaWorld che consente di acquistare tre giochi a scelta, all'interno di un catalogo prefissato, a 29,99 euro.

La promozione è già in corso ed è valida fino al 29 aprile, salvo esaurimento scorte. Riportiamo qua sotto il volantino ufficiale di MediaWorld con il catalogo di titoli tra i quali è possibile scegliere i tre che possiamo acquistare per un totale di 29,99 euro. Ovviamente la disponibilità può variare a seconda dei punti vendita, dunque non è detto che tutti i giochi presenti nella lista siano effettivamente presenti ovunque.

Anche in questo caso non si tratta di giochi generalmente molto recenti, ma possiamo trovarvi alcuni titoli di grande interesse come Destiny 2, Final Fantasy XV Royal Edition, Kingdom Come: Deliverance, Dragon Ball FighterZ e altri. La promozione è valida solo nei negozi fisici e non sul sito online.

Whatsapp Image 2019 04 18 At 152249