Qualche dettaglio sui contenuti del demo di Brothers in Arms  0

Qualche dettaglio sui contenuti del demo di Brothers in Arms

Sul forum ufficiale di Gearbox Software è apparso un messaggio di Randy Pitchford dove vengono rivelati i primi dettagli del futuro demo di Brothers in Arms: Road to Hill 30.
Si tratterà di un dimostrativo composto da due diversi capitoli, contenente anche una serie di accenni alle varie feature del gioco completo. Il primo capitolo sarà una versione tagliata di Rendevouz with Destiny dove Baker si troverà alle prese con l'arrivo in Normandia, conoscerà alcuni dei personaggi più importanti e riceverà una prima introduzione ai controlli ed al combattimento. La versione inclusa nel demo sarà lunga la metà esatta del capitolo presente nel gioco completo.
Il secondo capitolo invece si trovà circa a metà del gioco ed è intitolato The Fall of St. Come. Qui avremo il controllo di Baker, cinque soldati del suo squadrone, il Plt. Sgt (Mac Hassey) e l'operatore radio (Pvt. Leggett, il ragazzo con gli occhiali) e avremo la possibilità di utilizzare in modo approfondito il sistema di gestione dello squadrone attraverso tattiche di movimento e di fuoco, anche con diversi armamentari (mortai, fuoco di copertura e così via).
Purtroppo non ci sono dettagli sulla possibile data di rilascio del dimostrativo, sull'eventuale dimensione o, almeno, sui requisiti di sistema. Rimanete quindi sintonizzati sulle nostre pagine.