36

Quantic Dream, lo sviluppatore di Detroit, promette grandi notizie per il 2019

Quantic Dream, lo sviluppatore di Detroit: Become Human, promette grandi notizie per il 2019, anche se non fa trapelare nulla su quali possano essere.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   31/12/2018

Quantic Dream, lo sviluppatore di Detroit: Become Human, Heavy Rain e Fahrenheit, ha fatto gli auguri di buon anno ai suoi fan tramite Twitter, promettendo notizie per il 2019.

Purtroppo dopo il lancio di Detroit, Quantic Dream è rimasta silenziosa, non annunciando i suoi progetti per il futuro. Molti ritengono che stia sviluppando un gioco per PS5, ma ci potrebbe essere qualcosa per Detroit stesso, per il quale tempo fa si parlò di una qualche espansione. Del resto Detroit è stato lanciato solo pochi mesi fa, quindi c'è tempo prima di vedere un nuovo titolo. Ovviamente appena sarà annunciato, lo riporteremo prontamente.

Quantic Dream è stata particolarmente soddisfatta dell'andamento di Detroit, che è risultato essere il suo gioco venduto più velocemente. Se vi interessa saperne di più, leggete la nostra recensione di Detroit: Become Human.