0

Rainbow Six: Siege, le finali della Pro League si terranno in Italia, a Milano

Le finali della Pro League Season 9 di Rainbow Six: Siege si terranno in Italia, precisamente al Palazzo del Ghiaccio di Milano il 18 e 19 maggio.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/02/2019

Siamo sempre più vicini alla fase finale del Rainbow Six Invitational 2019, con Ubisoft che ha annunciato in questi giorni il luogo e le date delle finali della Pro League Season 9 di Rainbow Six: Siege, che si terranno a Milano il 18 e 19 maggio 2018.

Dunque si tratta non solo di un ritorno in Europa per le prestigiose finali della massima competizione ufficiale dedicata a Rainbow Six: Siege, dopo quelle della Season 5 che si tennero in Germania, ma siamo anche di fronte a un clamoroso appuntamento in Italia, a Milano. Le Pro League Season 9 Finals si terranno dunque il 18 e 19 maggio presso il Palazzo del Ghiaccio a Milano, mettendo in scena il meglio dell'ambiente competitivo legato a Rainbow Six, con i migliori due team rappresentanti delle quattro maggiori regioni geografiche: Asia-Pacifico, Europa, America Latina e Nord America.

Le otto migliori squadre del mondo si affronteranno per la conquista di un montepremi totale di 275.000 dollari. I biglietti per assistere all'evento possono essere acquistati presso Ticketmaster a questo indirizzo, con due diverse categorie previste: il pass standard per i due giorni di evento e il pass Diamond, tutti in vendita a partire dal 17 febbraio 2019 alle ore 13:00. Da notare che il commento agli scontri è previsto essere in italiano e che per assistere è necessario avere almeno 16 anni. Tom Clancy's Rainbow Six: Siege sta per aggiornarsi con Operazione Burnt Horizon, di cui sono già stati mostrati i due nuovi operatori Gridlock e Mozzie.