25

Rebel Moon: Zack Snyder parla di cosa aspettarsi dopo i due film

È in arrivo la parte due di Rebel Moon, ma cosa possiamo aspettarci dopo di essa e dopo le versioni estese? Il regista Zack Snyder ha detto la propria a riguardo.

Rebel Moon: Zack Snyder parla di cosa aspettarsi dopo i due film
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   15/03/2024

Rebel Moon è disponibile su Netflix con la Parte 1 e la Parte 2 non è troppo lontana. Inoltre, più avanti arriveranno anche le versione Director's Cut, con più scene. Se volessimo andare oltre con lo sguardo, però, cosa dovremmo aspettarci? Zack Snyder ha parlato proprio di questo.

Parlando con SFX Magazine Snyder ha detto: "Se dovessimo andare avanti e fare altri film, conosciamo l'obiettivo. Il fatto che sappiamo dove sta andando ci permette di assicurarci che altre storie [di altri autori, in altri media] non facciano qualcosa di non coerente".

E ha aggiunto: "Penso che in un mondo ideale, avremmo sicuramente un arco più lungo per questo universo gigante, e a quel punto sarei felice di passare il testimone a qualcun altro. Ma so cosa voglio fare".

Rebel Moon, le ultime da Snyder

La protagonista di Rebel Moon
La protagonista di Rebel Moon

Tra le ultime dichiarazioni del regista Zack Snyder vi è anche il suo commento alle recensioni del film, che come ben sappiamo non sono state affatto positive. Tra le sue parole vi è anche l'accesso all'arrivo delle versioni Director's Cut, di cui vorrà vedere le recensioni.

Inoltre, poco tempo fa aveva confermato che le Director's Cut di entrambi i film arriveranno lo stesso giorno su Netflix.