1

Red Dead Online giocabile senza PlayStation Plus per un tempo limitato

Con l'uscita dalla beta di Red Dead Online, Rockstar Games e Sony hanno annunciato un periodo di accesso gratuito al gioco per i non abbonati PlayStation Plus.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   14/05/2019

In concomitanza con l'uscita dalla beta di Red Dead Online, Rockstar Games e Sony hanno annunciato un periodo di acceso gratuito al gioco per i non abbonati a PlayStation Plus. Ossia Red Dead Online sarà giocabile anche senza Plus.

Il periodo di accesso libero al gioco parte oggi 14 maggio 2019 e dura fino al 27 maggio 2019. Durante questo periodo chi vorrà abbonarsi a PlayStation Plus risparmierà il 20% sul prezzo e riceverà in dono dieci lingotti d'oro di Red Dead Online per ogni mese di abbonamento sottoscritto. Ovviamente non va specificato che l'offerta è valida soltanto per la versione PS4 del gioco. Non ci sono invece offerte specifiche per la versione Xbox One.

Rockstar Games ha anche svelato che presto i possessori di PS4 riceveranno dei nuovi contenuti esclusivi per Red Dead Online, che arriveranno su Xbox One in un secondo momento.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Red Dead Online è la modalità online di Red Dead Redemption 2, disponibile per tutti quelli che lo hanno acquistato su Xbox One e PS4.