10

Red Dead Online: Rockstar Games festeggia halloween 2023 con lo stesso DLC del 2021 e del 2022

I giocatori di Red Dead Online sono sempre più scoraggiati, visto che Rockstar Games ha deciso di festeggiare halloween con lo stesso DLC dei due anni precedenti.

Red Dead Online: Rockstar Games festeggia halloween 2023 con lo stesso DLC del 2021 e del 2022
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/10/2023

Che Rockstar Games abbia chiuso il supporto di Red Dead Online, limitandolo all'ordinaria amministrazione, è cosa nota da tempo. La scelta però di pubblicare per Halloween lo stesso DLC per il terzo anno di fila sta facendo di nuovo discutere la comunità, che quasi preferirebbe che non venisse più fatto niente.

Sì, anche quest'anno sarà messo in vendita il Red Dead Redemption 2 Halloween Pass 2, lo stesso del 2021 e del 2022. I giocatori potranno acquistarlo fino al 6 novembre 2023 e consentirà di sbloccare 15 ranghi con altrettanti premi.

A chi potrebbe interessare

Difficile che chi abbia già acquistato l'Halloween Pass 2 nel 2021 o nel 2022 sia interessato a farlo nel 2023. Naturalmente ci sono i nuovi giocatori che potrebbero volerlo provare, anche se è giusto dire che Red Dead Online non offre più aggiornamenti maggiori da anni e che, quindi, giocarci è diventata un'attività fine a se stessa.

Comunque sia, nel caso lo abbiate già acquistato in passato, non dovrete riacquistare l'Halloween Pass 2. Chi lo volesse acquistare nel 2023, invece, dovrà spendere venti lingotti d'oro. Considerando che venticinque lingotti d'oro costano 9,99€, si tratta di una spesa di almeno otto euro.

Insieme all'Halloween Pass 2, ritorneranno anche dei contenuti già visti in passato, come le modalità "Fear of the Dark" e "Head for the Hills". Per il resto vi ricordiamo che Red Dead Online è disponibile per PC, Xbox One e PS4. È acquistabile autonomamente o come parte di Red Dead Redemption 2.