102

Red Dead Redemption 2: rapisce 130 PNG, li lega a dei binari e li fa investire da un treno

Un giocatore ha compiuto un'impresa difficile da definire in Red Dead Redemption 2: ha rapito 130 PNG, li ha legati a dei binari e fatti investire da un treno.

Red Dead Redemption 2: rapisce 130 PNG, li lega a dei binari e li fa investire da un treno
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   16/03/2024

Un giocatore di Red Dead Redemption 2 ha compiuto un'impresa criminale decisamente afferata: ha rapito 130 PNG, li ha legati a dei binari e li ha investiti con un treno. Evidentemente il gioco non gli stava più dando grossi stimoli.

Ora, chiunque di noi ha legato qualcuno ai binari di Red Dead Redemption 2 per vederlo diventare macinato, ma NPCPranks__ è andato oltre, organizzando una strage di massa vera e propria, tanto che il video in cui mostrava la sua impresa è stato rimosso dal subreddit ufficiale del gioco di Rockstar Games.

Perché?

La leggenda dei 130 PNG uccisi dal treno
La leggenda dei 130 PNG uccisi dal treno

Alcuni tra i commenti hanno notato quanto sia strano il fatto che i treni di Red Dead Redemption 2 si fermino in presenza di ostacoli, tranne quando questi sono esseri umani, alltri hanno dato a NPCPranks__ dello psicopatico (c'è chi gli ha chiesto se va tutto bene), altri ancora hanno applaudito alla sua pazienza nell'allineare tutti quei PNG (probabilmente avrà usato delle mod per raccoglierli tutti nello stesso punto).

Peccato che il video sia stato fatto sparire. Forse era troppo cruento per gli standard del subreddit, considerando il sangue che veniva versato (uno dei PNG finiva addirittura incastrato a una delle ruote venendo arrotato più volte)? Difficile dirlo, ma rimane il fatto che il filmato ha prodotto delle reazioni accesissime.