58

Resident Evil 8 potrebbe avere un design molto diverso dagli altri capitoli della serie

Stando a un noto inisider, il prossimo Resident Evil potrebbe avere un design molto diverso da quello degli altri capitolo della serie.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   31/03/2020

Resident Evil 8 potrebbe avere un design molto diverso da quello degli altri capitoli della serie, stando a quanto riportato dall'insider Dusk Golem. Secondo lui il gioco è in sviluppo da ormai più di tre anni e dovrebbe uscire nel 2021. Capcom potrebbe addirittura annunciarlo nei prossimi mesi.

Sempre secondo Dusk Golem, si tratta del capitolo più distante dai canoni della serie, al punto che molti fan potrebbero arrabbiarsi parecchio quando lo vedranno. L'insider ha paragonato lo sviluppo del gioco a quello del Resident Evil 3 originale, ma non ha spiegato in che senso.

Non è la prima volta che si parla dello sviluppo di Resident Evil 8, con un rumor precedente che parlava di anni prima dell'uscita. Golem stesso aveva smentito alcuni rumor sul gioco che lo volevano in prima persona e con un'ambientazione diversa da quella di tutti gli altri Resident Evil.

Nel frattempo godiamoci l'uscita di Resident Evil 3 Remake, anche se stando alla nostra recensione non è venuto bene come il remake di Resident Evil 2.