2

Resident Evil Village: gli inviti all'accesso anticipato sono truffe, attenzione

Capcom avverte che gli inviti all'accesso anticipato di Resident Evil Village sono una truffa: attenzione!

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   10/03/2021

Capcom ha segnalato che stanno circolando in rete tramite email alcuni inviti per un accesso anticipato a Resident Evil Village, il suo venturo gioco horror. La compagnia spiega che non si tratta di una promozione ufficiale ma è solo parte di un truffa: fate attenzione!

Precisamente, Capcom ha scritto: "Stiamo mandando questo messaggio in quanto ci è stato reso noto che vi sono in circolazione email che fingono di contenere "inviti all'Accesso Anticipato" di Resident Evil Village. L'indirizzo del mittente viene visualizzato come "no-reply(at)capcom(dot)com". Vogliamo informarmi che questi messaggi non provengono da Capcom e sembra che si tratti di tentativi di phishing da un terza parte non autorizzata. Se avete ricevuto tali messaggi, per favore non scaricate alcun file e non rispondete: cancellate il messaggio immediatamente."

La situazione è quindi seria: fate attenzione a non condividere i vostri dati personali, informazioni di accesso ad account e non scaricare alcun file sui vostri dispositivi. Resident Evil Village in questo momento non sta promuovendo alcun tipo di accesso anticipato. Il gioco uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S il 7 maggio 2021 come previsto: prima di allora sarà possibile provare il gioco tramite una seconda demo (che per ora non ha una data di uscita) che sarà rilasciata tramite gli store delle varie piattaforme.

In attesa di novità su Resident Evil Village, vi segnaliamo quanto scoperto sul nuovo film: un poster riporta i personaggi presenti e la data di uscita. Infine, pare che Resident Evil Village su PS5 occupi meno spazio rispetto alle altre versioni?

Resident Evil Village: gli inviti sono una truffa
Resident Evil Village: gli inviti sono una truffa