0

Return to Castle Wolfenstein, ecco la versione 1.1

NOTIZIA di La Redazione   —   15/01/2002

Return to Castle Wolfenstein, ecco la versione 1.1

id Software l'aveva promesso più volte nell'ultima settimana e effettivamente questa notte Gray Matter e Nerve Software hanno rilasciato la patch versione 1.1 per il loro magnifico shooter in prima persona, Return to Castle Wolfenstein. Il file, pesante 1.48 MB è ovviamente nella nostra Area Files, e contiene esclusivamente tutta una serie di correzioni e migliorie per la modalità multiplayer del gioco.
Ad accompagnare il rilascio della patch sono arrivate le seguenti parole di Caryn Law di Activision, in risposta alle ingenti richieste, da parte degli utenti, di una versione priva di installer.

"Salve a tutti,

Ho seguito i principali forums e i vari aggiornamenti successivi al rilascio, ed ho notato molti problemi di installazione e veramente tanta gente mi ha chiesto via ICQ di pubblicare una versione senza installer della patch.

Non ce n'è bisogno: trovate un link all'inizio del readme che fornisce tutte le spiegazioni per estrarre manualmente i files, nel caso abbiate problemi con l'installazione.

Nel readme potete anche trovare varie informazioni sulla compatibilità: quelli che hanno aggiornato RtCW alla 1.1 possono comunque giocare sui servers 1.0, anche se invitiamo tutti a patchare il gioco il prima possibile per risolvere tutti i problemi del multiplayer.

Grazie,
Caryn Law
"