6

Reynatis: 45 minuti di gameplay del GDR d'azione con le musiche di Yoko Shimomura

Reynatis si mostra con un nuovo video gameplay da 45 minuti che permette di farci un'idea di cosa aspettarci da questo gioco d'azione che vanta le musiche di Yoko Shimomura.

Reynatis: 45 minuti di gameplay del GDR d'azione con le musiche di Yoko Shimomura
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   29/03/2024

Dengeki Online ha pubblicato 45 minuti di gameplay della versione Switch del GDR d'azione Reynatis, sviluppato da FuRyu e Nastume Atari.

La sezione di gameplay si trova all'interno di un video più ampio. Potete iniziare a vedere la sezione di gioco di Reynatis a partire da 12:25 e fino a 57:03.

Le parti precedenti e successive nel video sono più discorsive. Il video è in giapponese, quindi vi è una barriera in più, ma la fase di giocato è sufficientemente lunga da poter vedere nel dettaglio cosa aspettarsi da Reynatis.

Cos'è Reynatis

La Shibuya di REYNATIS
La Shibuya di REYNATIS

Reynatis è un gioco di ruolo d'azione ambientato nel famoso quartiere Shibuya di Tokyo. In un mondo in cui la fantasia incontra la realtà, i cittadini di Shibuya temono la magia e il suo potere, costringendo i maghi a nascondere le loro capacità inumane o ad affrontare ondate di oppressione.

Alla ricerca della libertà, il mago Marin si dirige a Shibuya, dove incontra Sari, un ufficiale della MEA, un'organizzazione che si occupa di tenere sotto controllo i maghi. Dovremo nascondere la nostra magia per esplorare la città come un normale civile e fare acquisti o intraprendere missioni, oppure potremo usare i nostri poteri esplosivi per raggiungere nuovi luoghi e combattere di fronte agli occhi di tutti.

Reynatis può contare inoltre sulle musiche di Yoko Shimomura, rinomata compositrice di Kingdom Hearts, Final Fantasy e non solo.

Ricordiamo che Reynatis è stato confermato anche per l'occidente: ecco trailer, piattaforme e periodo di uscita.