37

Sam Lake di Remedy sarà in un gioco di Kojima: ora è ufficiale

Un dei giochi di Kojima Productions avrà al proprio interno un personaggio realizzato con la fattezze di Sam Lake di Remedy Entertainment. Ora abbiamo l'ufficialità.

Sam Lake di Remedy sarà in un gioco di Kojima: ora è ufficiale
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   06/04/2024

Ne avevamo parlato recentemente e ora ne abbiamo la conferma. Sam Lake (nome d'arte di Sami Antero Järvi) di Remedy sarà presente all'interno di un videogioco di Hideo Kojima.

In precedenza vi avevamo indicato un tweet di Lake che segnalava che stava prendendo un caffè con Kojima presso Kojima Productions. Questo aveva subito spinto a pensare che il creativo finlandese sarebbe apparso all'interno di un videogioco di Kojima. Non ne avevamo però la conferma definitiva.

Ora, come potete vedere nel tweet qui sopra, Sam Lake conferma che è stato scannerizzato per essere parte di un videogioco di Kojiam Production.

Qual è il videogioco nel quale apparirà Sam Lake?

Death Stranding 2: On The Beach potrebbe essere il gioco nel quale apparirà Sam Lake
Death Stranding 2: On The Beach potrebbe essere il gioco nel quale apparirà Sam Lake

Il tweet di Lake non ci indica quale sia il gioco nel quale apparirà l'uomo. Kojima attualmente sta lavorando a tre progetti: Death Stranding 2, OD (noto anche come Overdose) e Physint (il seguito spirituale di Metal Gear, in breve).

La soluzione più credibile è che Lake apparirà in Death Stranding 2. Nel primo gioco ci sono già molti altri volti famosi che appaiono come comparse, precisamente nel ruolo di sopravvissuti che devono ricevere un pacco dal protagonista. Anche Lake era tra questi quindi potrebbe semplicemente essere nuovamente presente.