23

SCUM, il nuovo aggiornamento permette di allungare il pene del personaggio

Il nuovo aggiornamento di SCUM consente di spendere punti in una caratteristica fondamentale, ossia l'allungamento del pene del protagonista.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/11/2018

L'ultimo aggiornamento del survival SCUM, chiamato Wild Hunter, aggiunge una caratteristica davvero peculiare al gioco, ossia la possibilità di spendere punti attributo sugli... attributi. Sì, ora è possibile allungare il pene del nostro personaggio in un editor apposito. La dimensione iniziale dello strumento è di circa dieci centimetri, ma può essere modificata usando uno slider. I possessori del Supporter Pack hanno un pack più lungo di default (circa cinque cm in più), come ringraziamento per aver acquistato in anticipo SCUM.

La dimensione massima raggiungibile dallo sventrapapere, per dirla alla Benigni, in SCUM è di circa 20 cm, mentre quella minima è di 5 cm, per farla combaciare con quella dei vostri redattori preferiti. Ovviamente i punti spesi sull'organo sessuale non potranno essere spesi altrove. Quindi chi sceglierà di essere più virile sarà più debole, mentre i meno dotati saranno più forti. Filosofico, non è vero? Del resto in SCUM non ci sono moltissimi modi per utilizzare il Kant, quindi spenderci punti sopra è uno spreco... però potrebbe essere divertente!

Comunque sia SCUMrimane un titolo esclusivo per PC, disponibile in Accesso Anticipato su Steam.

Scum E32018 03