13

Sea of Thieves: Cursed Sails si mostra in un teaser trailer con data di lancio

Sea of Thieves: Cursed Sails arriva il 31 luglio, ecco il teaser trailer che introduce scheletri e navi fantasma

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/07/2018

Continua il percorso di evoluzione ed arricchimento per Sea of Thieves, secondo il programma a lungo termine stabilito da Rare per il suo action adventure a tema piratesco.

Ecco dunque un teaser trailer per Cursed Sails, seconda espansione maggiore prevista per Sea of Thieves nel corso di questa estate, che ha ora una data di lancio precisa: arriverà il 31 luglio 2018 su PC e Xbox One. Il teaser trailer in questione non è chiarissimo sui contenuti della nuova espansione ma illustra piuttosto bene quali saranno le tematiche principali: scheletri, maledizioni e navi fantasma. "Cursed Sails vede i morti prendere il largo, dichiarando guerra ai viventi. Dunque affilate il vostro acciaio, fatte scorta di banane e preparatevi ad affrontare le terrificante navi degli scheletri in battaglia".

Con Cursed Sails, dunque, verranno introdotte vere e proprie navi fantasma con cui combattere, controllate da scheletri in assetto alquanto combattivo. La nuova espansione di Sea of Thieves arriverà dunque il 31 luglio, gratuita per tutti i possessori del gioco (che è compreso nell'abbonamento Xbox Game Pass).

Sea Of Thieves 7