11

Sea of Thieves: Stagione 12, 13 e 14, Rare annuncia alcune novità per il 2024

Rare ha presentato in video alcune novità in arrivo nelle prossime stagioni 12, 13 e 14 di Sea of Thieves, nel corso del 2024.

Sea of Thieves: Stagione 12, 13 e 14, Rare annuncia alcune novità per il 2024
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/03/2024

Rare ha pubblicato su YouTube il Sea of Thieves 2024 Preview Event, ovvero un evento che punta a fornire varie anticipazioni sulle novità in arrivo nel corso dell'anno per il gioco piratesco, all'interno della Stagione 12, 13 e 14 in arrivo nei prossimi mesi.

Si tratta solo di alcuni punti per ogni stagione, con i dettagli più approfonditi che verranno poi presentati più in prossimità con l'uscita delle varie stagioni, ma possono intanto dare un'idea di alcune evoluzioni che sono destinate ad arrivare nel prossimo periodo, all'interno del 2024.

La Stagione 12 porterà nuove armi come pugnali da lancio e pistole a doppio colpo, oltre a nuovi cannoni e strumenti di lancio come Scattershot (con fuoco più ampio), Bone Caller (uno strumento di lancio che richiama gli scheletri) e Wind Caller, che può avere varie effetti.

Tutto pronto per l'arrivo su PS5

Sea of Thieves continua ad espandersi
Sea of Thieves continua ad espandersi

La Stagione 13 porta con sé una nuova nave e un evento speciale: "The Burning Blade", che una volta sconfitta può essere conquistata, dotata peraltro di una notevole potenza di fuoco e di un equipaggio di scheletri a disposizione.

La Stagione 14, infine, apporta alcune nuove meccaniche di stealth, compresa la possibilità di nascondersi all'interno di casse del tesoro, dardi da lanciare, trappole che possono essere lanciate e un rampino multiuso.

Ricordiamo che Sea of Thieves arriverà su PS5 il 30 aprile 2024 ed è risultato subito il gioco più prenotato sullo Store all'apertura dei preordini, con Sony che ha aiutato Rare a realizzare la versione PS5.