48

Senua's Saga: Hellblade 2, prima foto dal set per Melina Juergens: novità in vista?

Melina Juergens ha pubblicato una prima foto dal set di Senua's Saga: Hellblade 2, e magari ciò significa che a breve arriveranno finalmente delle novità sul gioco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/01/2021

Melina Juergens ha pubblicato una prima foto dal set di Senua's Saga: Hellblade 2, e ciò potrebbe significare che sono finalmente in arrivo delle novità per il titolo di Ninja Theory.

Annunciato ai Game Awards 2019, Senua's Saga: Hellblade 2 non è stato mostrato successivamente se non nell'ambito di un videodiario dedicato all'ambientazione islandese.

Allo stato attuale non sappiamo neppure se l'attesa esclusiva Xbox arriverà o meno entro la fine del 2021, ed è per questo che il post dell'attrice che interpreta Senua ha una certa rilevanza, andando a interrompere questo lungo silenzio.

"Per ogni battaglia vinta ne arriva un'altra più difficile", recita il testo del messaggio, corredato da una fotografia che evidenzia il makeup di Melina, fra tatuaggi in stile runico e grosse cicatrici.

Speriamo davvero che questo intervento segni l'inizio di una campagna promozionale per Senua's Saga: Hellblade 2 e che dunque arrivino a breve nuovi dettagli sul gioco, in particolare l'ufficializzazione del periodo di uscita.